Allineatori trasparenti

Gli allineatori senza il peso degli apparecchi

Tutti lo sanno. Gli apparecchi fissi possono essere applicati o rimossi solo da dentisti preparati e autorizzati. Questo può ridurre l'igiene orale e la libertà di mangiare ciò che si desidera. Tutto diverso con Arc Angel. I suoi allineatori sono leggeri anche nell'uso. Si può mangiare e bere cosa si desidera rimuovendoli. Si può disporre della migliore igiene orale. Si possono togliere quando si vuole, nelle piccole come nelle grandi occasioni. Si può, con Arc Angel.

Un piano serve solo se è preciso

dentiCon un'impronta ad alta precisione dei tuoi denti, ottenuta con un moderno scanner intraorale full color, il tuo dentista verificherà se è possibile allineare i tuoi denti con il sistema Arc Angel. A seguire verrà preparato un completo piano di trattamento virtuale 3D, che tipermetterà inoltre di prevedere l'evoluzione del tuo sorriso dall'inizio alla fine del trattamento. Proprio perché completamente digitale, ogni piano di trattamento Arc Angel è quindi pensato su misua per te. A prova di errore.

Un angelo ti segue senza chiederti nulla

inserimento allineatoriFacile da indossare, facile da togliere, facile da pulire: l'elenco di qualità dell'allineatore Arc Angel è ampio. Leggerissimo, robusto, praticamente invisibile: i suoi vantaggi sono trasparenti. Creato da una tecnologia full digital completamente italiana. Che ti segue sempre. E che ti guida verso il tuo nuovo sorriso.

Un angelo ti capisce sempre

allineatori

L'efficacia e l'affidabilità di Arc Angel sono frutto della perfetta collaborazione tra la tecnica e la clinica. Parlando la stessa lingua professionale, dentista e tecnico ortodontico lavorano quotidianemante fianco a fianco e in armonia per garantire a te sorrisi sicuri e risultati trasparenti.

Un angelo molto moderno

dentiCompletamente digitale, con soluzione ad ampio raggio di applicazione, in continuo aggiornamento della sua metodica. Arc Angel è un sistema ortodontico tutto italiano, completo e di eccellenza. Tutti i vantaggi invisibili a te, ma che apprezzerai subito. Come prima di te li ha apprezzati il dentista che te li propone e il tecnico che li ha realizzati.

 

A te non resta che sorridere

sorriso risultato allineatori

Iniziare il trattamento significa solo indossare un set di allineatori Arc Angel e sostituirli man mano secondo le indicazione del tuo dentista. I tuoi denti si sposteranno naturalmente e senza dolore. Così, quasi senza accorgerti di nulla, a fine trattamento raggiungeranno la posizione prevista. Quella del tuo nuovo sorriso.

logo arcangel
orthonet ISO
logo ortec