Il Laboratorio ortodontico

“La vita è movimento, il movimento è vita.”
Abbiamo fatto tesoro di questa frase di Andrew Taylor Still (padre fondatore dell’osteopatia) per lo sviluppo della nostra vision aziendale.

Il nostro lavoro è radicato nella tradizione e nella storia scritta dai grandi funzionalisti e meccanicisti dell’ortodonzia, al contempo ci sentiamo proiettati verso uno sviluppo continuo. Per questo abbiamo deciso di integrare le nostre competenze dotando il laboratorio di una full digital work-station, al fine di soddisfare le richieste per la fornitura di dispositivi ortodontici custom made di elevata qualità.

Serietà, puntualità e alta professionalità nella gestione del laboratorio ci rendono altamente competitivi nel settore ortodontico: operiamo, nel quotidiano, con spirito di vera collaborazione con i nostri clienti e li assistiamo, in fase di progettazione, scegliendo le migliori tecniche da adottare per l’esecuzione del lavoro.

laboratorio ortodontico
L’ottimizzazione dei tempi di lavorazione consente di offrire un elevato e costante livello di qualità, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

La qualità dei dispositivi è garantita dai materiali attentamente selezionati e dalla professionalità e competenza del personale che viene coinvolto attraverso la partecipazione periodica a riunioni, in cui vengono prese in esame e discusse le varie fasi del ciclo produttivo.

IL NOSTRO LABORATORIO
Tecnologie utilizzate
“Abbiamo deciso di integrare le nostre competenze con la creazione di una full digital work-station, al fine di soddisfare le richieste per la fornitura di dispositivi custom made di elevata qualità.”

Hardware

  • Scanner 3D
  • Stampanti 3D
  • Saldatrice laser

Software

  • Progettazione dispositivi custom made
  • Indirect bonding 3D
  • Progettazione allineatori ArcAngel